lunedì 23 gennaio 2012

2012 BARTOLOMEO e' in Vacanza...

Ed io che sono il suo procuratore/manager/tuttofare, devo capire che cosa fare?

In che senso?

Bhe?, il 2011 e' stato per Bartolomeo un'anno spettacolare.

L'ho visto fare cose che mai avrei immaginato, l'ho visto essere ciò' che io avrei voluto sempre diventare.

E giorno per giorno ha preso in giro tutti, il pubblico, gli amici, i colleghi, i rosiconi, i buffoni, i ..ioni.

Ha preso in giro anche Me, sopratutto ME! (maledetto).

Facendomi credere cose che non erano vere, tutte per il suo meglio, il mio bene.

Non avevo capito che avesse un piano ben preciso, avesse una strategia.

E sopratutto non avevo capito che tutto quello che ha fatto, che fà e che farà ha un solo scopo.

IL PUBBLICO.

Mi ha lasciato solo con un' appunto per decidere cosa fare: Il Pubblico e' importante, cogli l'attimo.

Nessun commento: