domenica 3 marzo 2013

3-2-1 ci siamo...

...e ancora sabato mentre mi metto a scrivere questo post.

Domani domenica 3 Marzo, Bartolomeo incontra con infinito piacere lo yoga della risata, mentre io Raul il suo tuttofare gli sto' sistemando le ultime cose.

Sinceramente e' da due settimane che mi sto preparando per questo incredibile unico evento, che quasi coincide con l'inizio di una nuova stagione lavorativa.

Da Raul ho molte aspettative/timori, Bartolomeo come al solito non si scompone, basta che io mi metta da parte come al solito...

... Domani Bartolomeo è ospitato con il suo modo di essere a questo evento, e a me Raul spetta il compito di raccontare chi è Bartolomeo? Dove lui ha incontrato me? Ed molte altre cose.
Sarà una giornata indimenticabile...

1 commento:

Unknown ha detto...

La Voce di Raul, gli Occhi e l'Abbraccio di Bartolomeo, Universo Magico e Meraviglioso, che con Amore ha parlato alla Bimba che è in me... Viva e Incantata...
Grazie Raul, Grazie Bartolomeo... Grazie per aver condiviso il vostro Universo.. Grazie a Richard e allo Yoga della Risata...
E' stata una giornata INDIMENTICABILE............