lunedì 22 aprile 2013

Buon compleanno Bartolomeo...

...17 anni insieme a questo matto!!

E quale miglior modo di festeggiarlo se non rimanere stupiti il giorno del suo compleanno, quando Altri Matti lo festeggiano a sorpresa coinvolgendo gran parte del pubblico, ignaro di tutto e suo malgrado partecipe ad una cosa che sembrava preparata da mesi? E che forse lo era?

Qui il video grazie a Dibi:
http://www.youtube.com/watch?v=b7miVpbJqxE&list=PL4C7446ED0BB83BE7&index=1
E non al ristorante, ma sul luogo dove Lui Vive, il Palco.

Amici nuovi e vecchi  senza che noi sapessimo nulla, si sono messi addirittura d'accordo con la Direzione Artistica del Parco (Non finiro' mai di ringraziare per questo) e ci hanno fatto davvero emozionare, noi che delle emozioni, ne abbiamo fatto una professione trasformandole in risate e non...

Questi Cari Matti Amici: gente che vede Bartolomeo tutti i giorni (o quasi) e che non e' mai (a loro dire) stanca di riderne delle sue uscite.

Forse in cuor mio mi aspettavo una piccola sorpresa, non certo ciò' che hanno fatto.



Ho imparato con l'esperienza che tra le tante Creature Artistiche il Comico e' quella piu' soggetta a crisi creative, e che ha sempre (un poco piu' degli altri) bisogno di avere parole di incoraggiamento, apprezzamenti  dal pubblico, addirittura anche dalla sua immagine riflessa allo specchio.

Ringrazio tutti da Giulio l'artefice materiale a tutti gli amici grandi e piccoli, passando per la Direzione Artistica e per finire al mio Maestro Clown/Amico Jean che mia ha sorpreso prestando la sua voce e facendoci gli auguri.

A Jean un piccolo pensiero: 17anni fa' nasceva dalle sue  indicazioni, dai suoi corsi (indelebili) Bartolomeo, sono un suo figlio d'arte, e quindi penso faccia piacere anche a Lui sapere che da anni mi dono al Pubblico ricordando ogni momento prezioso passato con LUI il mio Maestro Clown.

Grazie a tutti...

Bartolomeo DeBartolomei

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per farci tornare bambini ogni volta, ne abbiamo bisogno tutti