domenica 6 settembre 2015

La fine non e' che l'inizio,Affetti Speciali.

E' da parecchio tempo che non scrivo più nel mio Blog, non perchè non abbia avuto nulla da scrivere ma forse o soprattutto perchè mi sono accadute tante cose e poco tempo per fissarle tutte.

Ma andiamo con ordine...la stagione al Parco di CinecittàWorld stà giungendo al termine (anticipatamente per Futuri lavori in corso) ed e' giunto il tempo di fissare le mie personali impressioni su questa stagione 2015, cosi' ricca di avvenimenti tutti positivi...

...partiamo dalla fine, Affetti Speciali "Ciak si mima".
Bhè questa è stata ed è ancora per il momento la mia sfida personale, uno spettacolo di 30 minuti da solo sul palco, dove ci sono solo IO ed il Pubblico.

Affetti Speciali è anche la sfida personale del mio Regista ed amico Pascal il quale ha voluto fortemente che questo spettacolo venisse fatto...ha combattuto non poco.
Ed io tra il "SI FA" e "NO NON SI FA" avevo perso le speranze di potermi misurare in un mio One Man Show, anche perchè sarebbe stato (ed e') il sunto/esame finale di tanti anni di lavoro presso i Parchi di divertimento.
Ma alla fine ecco che tutti i giorni mi trovo su quel palco al Teatro 4 ed ogni giorno sono terrorizzato di non essere all'altezza delle aspettative del Pubblico e del Parco.

Stupito,meravigliato e non trovo mai le parole adeguate se non un Grazie, ogni volta che alla fine di Affetti Speciali mi porto ad salutare il pubblico, il quale mi dice un sacco di cose.
Mah! mi stringono la mano, in molti mi dicono che gli ho commossi (merito del mio Regista Pascal), ma la cosa che più mi emoziona sono i bambini, i quali mi vogliono dare la mano e tutti hanno in comune queste parole: "...sei stato bravo!".
Io non mi rendo conto, ma i bambini vedono tutto e di più.

Alla fine Affetti Speciali con la sua apparente semplicità accontenta tutti.
Ci siamo chiesti/mi hanno chiesto come aggiungere o migliorare questa meravigliosa avventura.
IO ho ragionato che Affetti Speciali vive in un perfetto equilibrio, e che secondo Me va bene cosi' come e', con i suoi punti di forza i suoi momenti di pausa (in realtà pochi) e i momenti in cui il pubblico partecipa attivamente andando OLTRE cio' che il mio Regista voleva (ma tanto con me ha perso le speranze ha ha ha).

Affetti Speciali e' arrivato alla fine di questa meravigliosa stagione questo è vero, ma non è detto che la prossima stagione non si parta da dove ho terminato.

Grazie CinecittàWorld,
Grazie Filmmaster.
Grazie Pascal.

Grazie...pubblico.

P.s.: c'e' un'altra avventura in parallelo che ho vissuto, ma lo scrivo in un' altro Blog a breve.

IO ed il mio Fratello in Arte MagoMancini...





Nessun commento: