Punto della situazione dopo 7 giorni dall'apertura del Parco
Il tempo non e' dei migliori ma almeno non ha piovuto.
Domenica 18 al Parco si sono tenute le selezioni per Il Grande Fratello 11.
Questo evento merita una mia personalissima riflessione:
Quanta tenerezza osservare quelle persone senza distinzione di età' o sesso, affannarsi dalle prime ore della mattina per avere qualche minuto di attenzione.
E qui scatta la mia riflessione, quanto sono stato fortunato a capire in questa vita molte cose, una su tutte accettare contro tutto e tutti la realtà' di che cosa sono.
Un Clown.
IO ho la fortuna di essere al centro del' attenzione fin da quando ero bambino.
Non ho mai pensato che per essere ciò' che sono e sopratutto per continuare a fare ciò' che voglio, bisognasse LAVORARE SODO, SACRIFICARE MOLTO.
La performance perfetta che tanto vado cercando non e' dietro l'angolo.
Non la trovo dentro una videocamera o in una trasmissione televisiva.
La performance perfetta sta' la in mezzo al pubblico, nata per caso con il pubblico dal vivo.
Ma non l'ho ancora trovata.
Ma la troverò'.
Nel corso di questi ultimi due Weekend ho ascoltato molto ciò' che le persone del pubblico avevano da dirmi e tra i moltissimi complimenti ed alcune lamentele mi ha colpito in particolare modo quanto segue:
" LO SA'? SIAMO VENUTI IN QUESTO PARCO INCURIOSITI DALLA SUA PUBBLICITA'"
Ma non me lo hanno riferito ad inizio giornata, ma alla fine ed aggiungendo anche " LEI E' L'ATTRAZIONE DEL PARCO".
Che cosa penso di tutto ciò'?
Sono molto, molto lusingato ma nello stesso tempo sento il peso (felice) dell'aspettativa da parte del Pubblico.
Così che' nel corso dei giorni che precedono le giornate lavorative, non faccio altro (ancora poco) che studiare, fare e rifare il trucco fino ad ottenere il meglio, lavare e preparare tutto ciò' che mi occorre per non deludere il Pubblico.
E tutto ciò' mi fa' sentire VIVO, mi sento come se fossi tornato indietro al 1996 il mio primo anno a Mirabilandia, e tutto ciò' che mi ruota attorno quasi non lo vedo.
1 commento:
QUELLO CHE SCIVI E' MOLTO VERO , ED E' MOLTO BELLO . SEI UNA PERSONA FORMIDABILE ED ONESTA CON TE STESSA, MA TI VOGLIO FARE UNA DOMANDA ... QUANTO FUGGE RAUL QUANDO SI RENDE CONTO CHE BARTOLOMEO E' COSI' VENERATO? AMATO ADORATO STIMATO???
TI AGGIUNGO UN PENSIERO ASSOLUTAMENTE MIO CREDO CHE LE DUE PERSONE SONO ECCEZIONALI ENTRAMBE ED ANCHE IMPRESCINDIBILI, PERCIO' LASCIA CHE LA GENTE CHE TI VUOLE BENE LE VIVA ENTRAMBE.
Posta un commento